Il Fascicolo Sanitario Digitale personale consente di archiviare tutti i documenti sanitari in un cassetto informatico che fotografa la storia della propria salute. Permette infatti di conservare la propria storia clinica e la storia clinica della propria famiglia (genitori, nonni, zii, fratelli…). Avere la possibilità di registrare i propri eventi fisiologici e patologici, in rapporto al passato e con l’intento di salvaguardare il futuro, è fondamentale per tenere sotto controllo lo stato di salute.

Nella sezione “La mia storia clinica” si trovano tutte le funzioni per archiviare e proteggere ogni evento e documento della propria storia clinica in modo ordinato e sicuro.
Per raccoglierli in modo completo e ordinato, Family Health ha sviluppato un dispositivo protetto e riservato. Questa è un’importante parte del Fascicolo Sanitario Digitale personale. Visite, ricoveri, esami, vaccinazioni, allergie, check-up, gravidanza, sviluppo del bambino, sono solo alcune delle categorie in cui si potranno archiviare in modo semplice e sicuro i propri documenti e realizzare così il fascicolo.

Il Fascicolo Sanitario Digitale personale dispone inoltre di due aree dedicate alla compilazione dell’anamnesi fisiologica e patologica per creare una sorta di “carta d’identità” della salute, aggiornabile nel tempo.

Family Health può infine fornire indicazioni attraverso le funzioni “Fattori di rischio”, “Controlli periodici consigliati” e gli strumenti contenuti nelle “Utilities”, il tutto per mantenere alta l’attenzione sullo stato di salute generale.

Ultima Modifica: 30.08.2018.